Libero logo

L'Eredità, figuraccia di Stefano da Liorni: "Non c'entra un c***. Altro che sicuro"

di
Libero logo
giovedì 18 dicembre 2025
L'Eredità, figuraccia di Stefano da Liorni: "Non c'entra un c***. Altro che sicuro"

1' di lettura

Oggi, giovedì 18 dicembre, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. A inizio trasmissione, il padrone di casa ha dato subito il bentornato al nuovo campione del gioco Stefano. Con lui hanno giocato come concorrenti: Daniela da Salerno, Andrea da Milano, Claudia da Ferrara, Giosuè da Latina, Matilde che ha debuttato ieri, Stefano da Milano. "Giochiamo?", ha chiesto il padrone di casa. "Giochiamo!", ha risposto a gran voce il pubblico in studio.

Ma alla fine fino alla Ghigliottina ci è arrivato ancora una volta Stefano. Il campione aveva la possibilità di portarsi a casa la bellezza di 25mila euro: il montepremi finale. Ma per riuscirci doveva trovare una parola che quadrasse con "Carte", "Pubblica", "Gratuita", "Atto" e "Testimone". Ma non era la soluzione. La risposta corretta era: "Accusa".

L'Eredità, "senza Marcello Liorni in terapia"

"Liorni ha bisogno di terapia per la sconfitta di Marcello". Oppure "senza Marcello, non ha più se...

Intanto sui social, tantissimi telespettatori si sono fiondati su X per commentare insieme la puntata: "Anche a me è venuto accusa, ma altre forse calzano di più", "Consegna che ci sta perfettamente con tutte e cinque, quindi come ieri non sarà la soluzione", "Offerta non c'entra un cazz***. Altro che sicuro", "Arrivo su Landini alla ghigliottina", 

L'Eredità, clamoroso in studio: "Landini alla Ghigliottina"

Dopo Marcello, ecco che il nuovo campione de L'Eredità è Stefano. In molti, durante la puntata in onda...