Come tutte le sere, arriva l'ora dei pacchi. L'ora del Dottore e della sfida alla sorte. L'ora di Affari Tuoi, il game-show condotto da Stefano De Martino su Rai 1, la puntata in questione è quella di martedì 17 febbraio.
Alla vigilia la rocambolesca partita di Elisa da Roma, chiusa con un bottino da 18mila euro, il tutto dopo aver sfiorato anche i 300mila euro. Oggi, 17 febbraio, tocca a Sara dalla Toscana, accompagnata dal fidanzato Cristian, agente di polizia locale a San Giuliano Terme. I due fanno coppia da 4 anni e appaiono molto affiatati, complici.
Ma come spesso accade, ecco che a tenere banco è Herbert Ballerina, il comico e mattatore di questa edizione di Affari Tuoi, il personaggio che con le sue battute surreali ha fatto breccia tra il pubblico di Rai 1. E come spesso accade, Ballerina si rivolge a "Giorgio", un hater, un personaggio immaginario che lo attacca sui social.
Affari tuoi, Elisa derisa pure da De Martino: "Non ho parole"
"Abbiamo assegnato il premio concorrente più stupida dell'anno". Non sono teneri, i telespettatori ..."Giorgio, io ti chiedo scusa!", scandisce Ballerina in favor di telecamera. Insomma, scuse all'hater. Circostanza che scatena i social, quelli reali, X in particolare, dove le scuse colpiscono nella loro assurdità. "Ormai il delirio", scrive Mary e come lei molti altri. "Giorgio si chiama Giuseppe", spiazza Anto. Infine, c'è chi maliziosamente commenta: "Herbert è stato bravo a condurre stasera". Già, una presenza sempre più centrale. Ma, ovvio, nessuno insidia De Martino e i suoi ascolti stratosferici.




