Cerca
Logo
Cerca
+

Lirica: La Scala presenta i partner de 'La traviata' del 7 dicembre (2)

default_image

  • a
  • a
  • a

(Adnkronos) - Lo spettacolo verrà proiettato in diretta in circa 150 sale in Italia (Circuito Microcinema) e 200 in Europa (Rising Alternative); in differita in 200 sale di Stati Uniti, Canada e Australia (Emerging Pictures); la Rai gestirà invece direttamente la trasmissione in differita in Asia. A Milano, il Teatro alla Scala e i suoi Partner offriranno Traviata in diretta su grandi schermi messi a disposizione da Samsung nell'Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele, come servizio alla città. Main Partner della serata inaugurale è Edison, che anche in questo suo quarto 7 dicembre rinnova il suo progetto ecosostenibile e culturale: l'azienda, che 130 anni fa diede per prima la luce elettrica alla Scala nel 1883, illumina la prima di Sant'Ambrogio con l'energia pulita delle sue centrali storiche sull'Adda, vanto dell'ingegneria italiana, sulla rete di fiumi e canali progettata da Leonardo da Vinci. Si conferma anche lo stretto rapporto con i Partner Ufficiali della serata inaugurale, impegnati al fianco della Scala in forma continuativa sull'arco lungo delle stagioni: Rolex, divenuto nel 2006 'Orologio ufficiale del Teatro alla Scala' e Sponsor di molti progetti e cicli speciali della Scala; BMW Italia, JTI (Japan Tobacco International), consolidato 'Partner istituzionale del Museo Teatrale alla Scala', Bellavista, Ferrarelle e Kimbo, sponsor e fornitori ufficiali del Teatro per l'intera stagione artistica. La Scala concluderà la Serata inaugurale in una sala della vecchia Milano, con una cena di gala riservata agli artisti e agli ospiti del Teatro, occasione per ringraziare queste Aziende. Saranno Gobino e Riso Gallo a sostenere la realizzazione della cena di gala.

Dai blog