Cerca

La rivelazione

Napoli, Aurelio De Laurentiis vuota il sacco: "Quanto ho offerto a Mauro Icardi e all'Inter"

11 Settembre 2019

0
Aurelio De Laurentiis

60 milioni + bonus di 5 milioni e 12 milioni lordi di ingaggio. Ecco a quanto ammontava l'offerta del Napoli per strappare Mauro Icardi all'Inter durante la finestra estiva del calciomercato. Cifre non molto differenti da quelle che deve sborsare il Psg ai nerazzurri per riscattare il calciatore a fine stagione.

In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport nella sala dell'hotel President Wilson di Ginevra, prima della sua elezione come rappresentante dell'Uefa Club Competitions Committee, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha svelato tutti i retroscena della trattativa con Icardi, conclusasi con un nulla di fatto: "Per acquistarlo sono arrivato a offrire all’Inter 60 milioni più bonus, per un totale di 65, mentre a Wanda Nara per il contratto del marito ho proposto un lordo di circa 12 milioni".

Il presidente del club partenopeo, però, non sembra rammaricato dall'esito nefasto della trattativa: "Icardi non è stupido e forse ha capito che per rilanciarsi a livello europeo doveva andare in una squadra come il Psg, dove potrà primeggiare con più facilità rispetto al Napoli, per lui era la scelta migliore".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Giorgia Meloni ad Atreju: "Matteo Renzi è campione mondiale di faccia di bronzo"

Scontri tra black bloc, gilet gialli e polizia alla marcia per il clima a Parigi, fiamme sugli Champs-Elysées
Matteo Salvini, chiesta archiviazione per la Gregoretti: "Vediamo se il tribunale dei ministri ribalta tutto"
Clima, Greta Thunberg all'Onu: "Noi giovani uniti e inarrestabili" 

media