Cerca

Fenomeni

Cristiano Ronaldo, il messaggio a Sarri scuote la Juve: "Mi piacerebbe giocare con Dybala e Higuain"

12 Dicembre 2019

0
Cristiano Ronaldo

Nella partita priva di valore di Leverkusen, Maurizio Sarri ha effettuato qualche esperimento di formazione. In particolare, ha concesso una scarsa mezz'ora al tridente pesante Ronaldo-Dybala-Higuain, e i risultati si sono visti: due gol e un gioco d'attacco frizzante. Ma nelle logiche di Sarri, per ragioni di equilibrio tattico, difficilmente i tre giocano insieme. È più probabile vederli insieme per piccoli spezzoni di partita e nel caso in cui la Juve debba recuperare il risultato. Tuttavia Sarri potrebbe aver ascoltato le dichiarazioni dell'intoccabile Cristiano Ronaldo nel post partita contro il Leverkusen.

Per approfondire leggi anche: Juventus, vincere col Leverkusen per pagare Massimiliano Allegri: un retroscena da Champions

Ai microfoni di Sky Sport il fuoriclasse portoghese, dopo aver assicurato di essere in buone condizioni, ha parlato dell'affiatamento con i due attaccanti argentini. Ci lega una "ottima intesa", afferma Ronaldo, che poi aggiunge: "Mi piacerebbe giocare con entrambi. Ci divertiamo molto". Ma poi precisa: "Decide l'allenatore e noi dobbiamo rispettare le sue decisioni". Adesso toccherà a Sarri saper conciliare l'equilibrio tattico ad uno spumeggiante gioco offensivo, garantito dal tridente Cr7-Dybala-Higuain.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Nicola Zingaretti, l'appello disperato: "L'Emilia-Romagna si salva se combattiamo tutti insieme"

"Prima l'Italiano". Scopritelo su Camera con Vista 2020, inizio di anno movimentato per la politica italiana
Diego Fusaro e Antonio Socci contestati a Siena da Sardine e Pd: "Via i turbo fascisti", eccoli a testa in giù
Emmanuel Macron e Brigitte, quasi linciati a teatro: "Il presidente è qui", i manifestanti tentano l'assalto

media