Cerca
Logo
Cerca
+

Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, tensione durante Milan-Juventus: dopo il rigore e dalla panchina, lo svedese provoca

  • a
  • a
  • a

Alta tensione in campo e fuori tra Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. I due non si sono mai amati e Milan-Juventus è stata l'occasione buona (forse l'ultima) per un confronto molto pepato. Tutto si scatena al 62'. Rigore per il Milan, sullo 0-2 in favore dei bianconeri. Sul dischetto va Ibra e CR7 per innervosirlo va dal suo portiere Szczesny e lo incoraggia. "Questo lo conosci, paralo!".

 

 

 

Zlatan non la prende bene e dopo aver realizzato il gol con freddezza si volta sorridendo beffardo, cercando con lo sguardo proprio Ronaldo, che torna a centrocampo a testa bassa e con un altro sorriso, un po' amaro, stampato sul volto. 

 

 

 

 

È l'inizio di una clamorosa rimonta, perché nel giro di 5 minuti il Milan prima pareggia con Kessie (su assist di Ibra) e poi passa in vantaggio con Leao. A quel punto, lo svedese va in panchina, sfinito, e continua la sua partita a distanza con Cristiano Ronaldo. E quando a un certo punto le telecamere lo inquadrano mentre con la mano fa il classico gesto internazionale del "bla bla bla", tutto pensano al portoghese che in quel momento stava protestando. 

 

 

Dai blog