Cerca
Logo
Cerca
+

Milan, Hakan Calhanoglu guarito dal Covid. L'esultanza dura poco: la doccia fredda prima del Bologna

  • a
  • a
  • a

Torna a disposizione, Hakan Calhanoglu, ma mister Stefano Pioli non lo ha convocato per la trasferta del Mlilan a Bologna. Il numero 10 turco, fulcro della manovra rossonera e completamente trasformato dal ritorno dopo il primo lockdown della scorsa primavera, è guarito dal Covid che lo ha tenuto fermo dallo scorso 16 gennaio, giorno in cui è risultato positivo. Il tampone molecolare a cui si è sottoposto è risultato negativo e così Calha può scrivere "I'm back" (sono tornato) sulla sua pagina Instagram.

 

 

Un'esultanza durata poco, almeno per i tifosi rossoneri che stavano aspettando il trequartista nella speranza che possa ridare ossigeno e fantasi aa un Diavolo apparso un po' spompato nelle ultime settimane. "Il giocatore - si legge nel comunicato - nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche previste dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica".

 

 

Anche per questo Pioli ha deciso di lasciarlo a casa, rinunciando anche alla possibilità di portarlo in panchina al Dall'Ara. Al suo posto dovrebbe giocare Krunic, tra Castillejo e Leao e dietro a Ibrahimovic. Disponibili anche Tonali e Mandzukic e soprattutto Bennacer, il "cervello" del centrocampo milanista assente dallo scorso 13 dicembre.

 

Dai blog