Cerca
Logo
Cerca
+

Andrea Pirlo polemico dopo il ko della Juve col Napoli: "Se quel rigore lo avessero dato a noi..."

  • a
  • a
  • a

Ko col Napoli per la Juventus di Andrea Pirlo. Sconfitta che raffredda, e parecchio, la rincorsa scudetto. E il mister bianconero non nasconde il suo disappunto: "Non abbiamo mai subito un tiro in porta e abbiamo perso per un episodio dubbio. La squadra ha fatto una buona partita e creato tanto, peccato non aver segnato. Sono contento della prestazione, peccato per il risultato". 

 

Insomma, Pirlo contesta la decisione del rigore che ha deciso la partita, assegnato per un contatto tra Chiellini e Rrahmani: "Se viene fischiato un rigore a uno che allarga le braccia mentre il pallone è in mano al portiere, allora ci sarebbe un penalty ad ogni contatto. Se fosse successa a noi una cosa così, non so se avrebbero fischiato rigore e chissà che polemiche... Partita decisa dagli episodi, come quello sul possibile doppio giallo a Di Lorenzo, ma li accettiamo e andiamo avanti", ha polemizzato l'allenatore della Juve.

 

E ancora, sulla partita Pirlo ha aggiunto: "Nel primo tempo il pallone è girato un po' troppo lentamente e abbiamo dato modo al Napoli di chiudersi bene. Nella ripresa siamo stati più intraprendenti ed è mancato solo il gol". Dunque, un pensiero per Gennaro Gattuso, che si rilancia con questa prestigiosa vittoria dopo un periodo molto difficile: "Sono contento per Rino, è un amico ma preferivo vincere"m, ha concluso Andrea Pirlo.

 

Dai blog