Cerca
Logo
Cerca
+

Inter, "i 6 big sul mercato". Zhang, l'indiscrezione più pesante: "Gli interessano solo i conti, per cedere il club"

  • a
  • a
  • a

Steven Zhang è stato molto chiaro con i suoi manager nelle scorse settimane sul futuro dell'Inter. "Durissimo" a detta di alcuni nel rivelare le strategie societarie: taglio di costi, cessioni e plusvalenze. Ai tifosi si è cercato addolcire la pillola, facendo credere che "al massimo ci sarà solo una cessione eccellente e che il campione ceduto sarebbe ben rimpiazzato". Secondo quello che avrebbe raccontato Beppe Marotta, ad nerazzurro,ai suoi più stretti collaboratori l'Inter rischia davvero di essere ridimensionata e di veder cambiare i suoi connotati, perdendo la sua fisionomia di "big", fa sapere il Giorno.

 

 

 

 

Nessuno è incedibile (su Hakimi il Psg e già si cerca il sostituto di Lautaro e si punta Vlahovic), e per raggiungere l'obiettivo dei 100 milioni in attivo sul mercato, altri quattro campioni potrebbero essere ceduti. A Zhang non interessano più scudetto o zona Champions, ma tagliare le spese e salvare i conti per poi vendere l'Inter meglio più avanti. "Il club è stato ipotecato a garanzia del prestito di cui sopra con la spada di Damocle di un debito che si aggira sugli 800 milioni complessivi, e non può che autogestirsi dopo che Zhang Jindong e il figlio Steven sono già stati "salvati" dallo stato cinese che ha comprato per quasi 2 miliardi il 23% dell'azienda madre", riferisce il Giorno.

 

 

 

 

 

Lo stesso Marotta, vista questa realtà, avrebbe confidato di rimpiangere la Juventus, per la gestione di certe situazioni. E l'addio di Conte, che pur ha lasciato di sasso i tifosi interisti, potrebbe essere visto anche con altri occhi, alla luce delle ultime indiscrezioni.

 

 

 

Dai blog