Cerca
Logo
Cerca
+

Milan, la tegola peggiore: Ibrahimovic si ferma, niente Champions e Liverpool. Grosso guaio rossonero

  • a
  • a
  • a

Nuovo stop per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic che non sarà a disposizione di Stefano Pioli per la trasferta di Liverpool di Champions League. La società rossonera fa sapere che l'attaccante svedese durante la rifinitura ha accusato ancora una sofferenza al tendine d'Achille e lo staff medico ha deciso di tenerlo a casa a scopo precauzionale. Pronto Giroud che ha recuperato dal Covid ed è in ballottaggio con Rebic. 

 

 

Il dolore Ibra lo aveva già accusato dopo la partita con la Lazio. Lo ha spiegato lo stesso Pioli: "Speravamo che con il riposo di lunedì gli passasse e invece anche questa mattina ha sentito dolore. È dispiaciuto, voleva giocare come tutti".  Zlatan Ibrahimovic era pronto a centrare il suo prossimo obiettivo: quello di diventare il marcatore più longevo nella storia della Champions League superando Francesco Totti.

 

 

 

Appuntamento che però dovrà rimandare "perché a 40 anni non si può sottovalutare nessun fastidio e dolore. Così lo staff medico, in accordo con il giocatore, ha deciso di chiamarlo fuori dalla sfida di Anfield Road. Ora per Pioli c'è il dubbio Giroud-Rebic che sarà sciolto solo nelle ore precedenti al match. Il Milan dovrà affrontare il ritorno in Champions senza il suo campione", rivela Sportmediaset. Lo svedese rimarrà così a Milano a scopo precauzionale. 

 

 

Dai blog