Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, nuova coppia? "Finalmente qualcuno di capace", Incontrada-Siani massacrati a tempo record

  • a
  • a
  • a

"Salutiamo tutti gli haters che ci seguono". E' partita così la conduzione di Roberto Lipari e Sergio Friscia di Striscia la Notizia, ieri sera mercoledì 3 novembre, rigorosamente su Canale 5. Una coppia inedita che ha dato il cambio a quella composta da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Sergio Friscia, da 10 anni è inviato del Tg satirico, e già lo scorso anno ha condotto Striscia insieme con un altro comico palermitano, Salvatore Ficarra, mentre dal 2019 Roberto Lipari è un inviato fisso del programma. 

 

 

Il loro arrivo ha riscosso molto successo tra il pubblico dei social. Più che altro in Rete i fan del tg satirico sono contenti di essersi liberati dei precedenti conduttori: "Finalmente dei conduttori capaci", twitta un utente soddisfatto del cambio al timone della trasmissione. "Questi si che sono conduttori daje", posta un altro telespettatore. "Finalmente #Striscia è tornata guardabile, con conduttori che non si credono comici, lo sono e sanno presentare un programma di questo tipo", l'ennesimo tweet contro la Incontrada e Siani.

 

 

"Sono nuovi, sono belli (sì, insomma) vengono dalla Sicilia, sono divertenti tanto, tanto tanto. Sono la nuova coppia di conduttori di #StrisciaLaNotizia, no? Sergio Friscia e Roberto Lipari, in bocca al lupo!", scrive un altro telespettatore che approva la scelta dell'autore del Tg satirico, Antonio Ricci.

Dai blog