Cerca
Logo
Cerca
+

Le Iene, la "lurida" confessione di Alex Schwazer": "Quando mi sono fatto la cacca nelle mutande"

  • a
  • a
  • a

Le Iene hanno intervistato Alex Schwazer e lo hanno fatto alla loro maniera. Il marciatore altoatesino ha ormai rinunciato al sogno di tornare a gareggiare, ma è pronto a condurre la sua nuova vita. Adesso ha deciso di fare l’allenatore e intanto di raccontare tutta la sua vicenda in un libro appena uscito dal titolo “Dopo il traguardo”. Schwazer è quindi un ex marciatore a tutti gli effetti, che ha riacquisito dignità dopo aver vinto il ricorso nella giustizia ordinaria (ma non in quella sportiva).

 

 

Nel corso dell’intervista rilasciata a Le Iene, Schwazer è stato interpellato riguardo ad alcuni argomenti di cui non si parla praticamente mai. E quindi l’altoatesino si è lasciato andare ad alcune confidenze intime e personali. In particolare gli è stato chiesto come fanno i marciatori a soddisfare i propri bisogni fisiologici durante una gara: “Ci si ferma e si fa la cacca. C’è anche chi ha fatto la cacca in gara. Io l’ho fatta mentre correvo a Roma, nel 2016, sono stato molto bravo. Al traguardo non ce l’avevo più nelle mutande, con l’acqua si sistema, poi io avevo anche tempo per sistemarmi perché avevo parecchio vantaggio”.

 

 

A proposito di rivelazioni intime, Schwazer ha parlato anche della sua sfera sessuale: “Non ho avuto molte donne, ma sono un marciatore anche nel sesso. Di solito sono abbastanza resistente, ma si cerca anche di essere velocisti. Mia moglie finora non si è lamentata”.

Dai blog