Cerca
Logo
Cerca
+

Franck Kessie, addio Milan. "Accordo totale con il Barcellona". Quanto guadagnerà, tifosi in rivolta

  • a
  • a
  • a

Franck Kessie come Gigio Donnarumma. Anche il centrocampista rossonero a fine stagione dirà addio al Milan (a parametro zero). A partire dal 1 luglio sarà un giocatore del Barcellona. Il club catalano e l'entourage del centrocampista ivoriano avrebbero già chiuso l'accordo, raggiungendo l'ok definitivo. Mancherebbero soltanto le firme per rendere tutto ufficiale, ma l'affare sarebbe ormai chiuso e Kessie sarebbe il secondo acquisto a zero della squadra di Xavi dopo Andreas Christensen. 

 

Il centrocampista ivoriano classe 1996, in questi mesi ha sempre rifiutato tutte le offerte del Milan per il rinnovo, ha accettato la corte del tecnico catalano Xavi, con cui avrebbe anche già parlato al telefono, e avrebbe già dato l’ok alla proposta del club spagnolo. Da quanto filtra dalla Spagna l'accordo sarebbe stato raggiunto per un contratto di cinque stagioni a 6,5 milioni all'anno più bonus. 

 

 

Una notizia che, in attesa di essere confermata, sta già facendo insorgere i tifosi rossoneri sui social (“Va a prendere meno di quanto gli offriva il Milan", “Il nuovo Donnarumma“). Ma al di là delle cifre dell'accordo coi bluagrana, scrive Sportmediaset, il futuro di Kessie sembra ormai segnato e sarà lontano dall'Italia.

Dai blog