Cerca
Logo
Cerca
+

Lukaku arriva all'Inter? Scoppia la bomba: che fine fa Dybala

  • a
  • a
  • a

L’accordo trovato martedì sera, 21 giugno, ha fatto sognare i tifosi interisti: è fatta per il ritorno a Milano di Romelu Lukaku, dopo che la punta belga aveva salutato scorsa estate per giocare nel Chelsea. Un’operazione da otto milioni più due di bonus, super conveniente se si pensa che 12 mesi fa il club nerazzurro aveva incassato 115 milioni per la cessione. L’acquisto di ‘Big Rom’, però, scrive Fanpage, lascia dei dubbi sull’arrivo di Paulo Dybala, fino a pochi giorni fa praticamente certo, tanto che le voci di mercato arrivate parlavano di accordo con l’agente della Joya, Jorge Antun.

 

Inter, prima le cessioni per così puntare a Dybala 
Davanti alla trattativa per Big Rom, per Dybala è calato un improvviso silenzio. L'Inter resta ancora interessata all'argentino ma tutto si è arenato e, nonostante la preferenza della Joya per i nerazzurri, se i tempi si dovessero dilungare troppo, c'è la possibilità che Paulo decida di andare altrove. Il mercato attorno all'ex Juventus è più che attivo ed è difficile pensare che resterà ancora in attesa per molto tempo. L’Inter, poi, deve cedere, per fare spazio e cassa: tra Dzeko, Sanchez e Correa almeno uno (se non un paio) devono salutare, con il cileno e il bosniaco in prima linea. Ciò permetterebbe di avere un reparto più snello dove Dybala si incastrerebbe al meglio. Ma mancherebbero comunque ancora i soldi necessari all’operazione…

 

 

Il tesoretto-cessioni per investire sul mercato 
Soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Skriniar al Psg, con i parigini arrivati fino a 60 milioni di euro per il roccioso centrale slovacco. Il tesoretto sul mercato, inoltre, arriverebbe da altre cessioni come Andrea Pinamonti, richiesto dal Monza per 15 milioni, e Stefan de Vrij: l’ex Lazio è corteggiato in Premier e ha un valore attorno ai 10 milioni.

Dai blog