Cerca
Logo
Cerca
+

Toronto, "mi vuoi sposare?": preso a schiaffi e insulti in mondovisione

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Umiliato e preso a schiaffoni, e che schiaffoni, in diretta televisiva davanti a milioni di telespettatori. È quanto è accaduto a un malcapitato a Toronto, nel corso di una partita di Baseball, i padroni di casa dei Toronto Blue Jays e i Boston Red Sox.

Bene, in una pausa del gioco l'attenzione del pubblico si è concentrata tutta sugli spalti. Ecco infatti che un ragazzo, sulla gradinata, chiede alla sua biondissima compagna - che stava per sedersi - di fermarsi. E a quel punto si inginocchia: la proposta, le chiede la mano.

O almeno così sembrava. Il fesso infatti dopo essersi inginocchiato ha preso dalla tasca una scatola, l'anello si supponeva. Lei, emozionatissima, si porta le mani davanti alla bocca, piena di gioia. Peccato che l'uomo, dalla scatola, abbia tirato fuori una caramellina gommosa a forma di ciuccio.

E la bionda, no, proprio non l'ha presa bene: delusa e illusa, ha reagito con violenza. Prima ha tirato un violentissimo schiaffone in faccia sl tizio, dunque gli ha gettato addosso il drink e lo ha ricoperto di insulti. E il video è diventato virale alla velocità della luce...

Preso a schiaffi allo stadio: qui il video

Dai blog