Cerca
Logo
Cerca
+

Federica Pellegrini, "il seno è cambiato". E ora è così

  • a
  • a
  • a

Niente più gare di nuovo per Federica Pellegrini che un anno fa ha annunciato l'addio. E gli effetti si vedono eccome. Secondo la Divina il suo corpo "sta cambiando". "Smettendo di nuotare sapevo che il mio corpo sarebbe cambiato. Ero terrorizzata dal mio metabolismo - ha ammesso -, invece il fisico si è adeguato bene. A un certo punto il mio seno ha cominciato a diventare più rotondo e mi ha spiazzata. Allora mi sono detta: 'Incredibile, ho il seno!'". Raggiunta dal settimanale Gente la Pellegrini parla di una nuova vita: l'addio alla sua più grande passione, ma anche il matrimonio con l'ex allenatore Matteo Giunta.

 

 

"Facendo meno attività - ha proseguito - ho meno fame di prima, quindi il mio peso è rimasto lo stesso. Però un conto è allenarsi tutti i giorni, facendo palestra tre volte la settimana e acqua dieci volte. Un conto è farlo due o tre volte la settimana o quando riesci. Il corpo cambia dal punto di vista muscolare". Per questo i muscoli pettorali hanno lasciato spazio a forme più morbide: "Non girando più le braccia in acqua mi sono accorta del cambiamento dopo tre mesi. E la cosa mi ha stupita".

 

 

Per l'ex nuotatrice si prospetta un futuro ricchissimo di esordi. La Pellegrini infatti parteciperà alla prossima edizione di Pechino Express e tra i prossimi obiettivi c'è quello di lavorare a un'Academy con l'intento di scovare i nuovi talenti del nuoto italiano. "Quest'ultima avventura - ha concluso - la sento mia, perché mi permette di restare nel mio ambiente. Ci sarà questo passaggio di testimone tra me e le nuove generazioni. Credo tanto nel riuscire a trasmettere la mia passione per l’acqua e il nuoto".

 

Dai blog