Cerca
Logo
Cerca
+

Donnarumma sconcertato per le parole di Galtier: "Cosa è successo"

  • a
  • a
  • a

"Non pensavamo di arrivare secondi, la Champions League è una competizione irrazionale”, spiega così con delusione Christophe Galtier. Il tecnico del Psg lo fa a caldo, dopo la vittoria di Torino contro la Juventus per 2-1. Col 6-1 in Israele e una differenza reti alla pari, infatti, il Benfica è passato come primo nel girone per aver segnato più gol in trasferta.

 

 

“Non so se è mai successo che il primato fosse deciso così — ha detto Galtier ancora — Ai ragazzi non posso rimproverare nulla”. Deluso e incredulo anche Gianluigi Donnarumma, informato proprio dal suo allenatore al termine della sfida contro i bianconeri: "Non abbiamo avuto informazioni in campo, l’ho saputo dopo la partita – le parole del portiere — Purtroppo è andata così ma l’importante era vincere. Poi chiunque affronteremo, sarà una grande partita". 

 

 

Donnarumma non si scompone: “Pronti e tranquilli per gli ottavi”

Alla sensazione di aver sprecato tutto e al timore di ritrovarsi dinanzi un avversario molto duro, una prima degli altri gironi, Gigio replica mostrando apparente serenità: "Sarà un problema anche per i nostri avversari — dice ancora — Siamo tranquilli, affronteremo una grande squadra ma siamo pronti. Aspettiamo il sorteggio”. Le parole di Mbappé, invece, fotografano la situazione di incoscienza che hanno vissuto i francesi, come fossero rinchiusi in una bolla. È stato lui a segnare il gol del vantaggio con uno strappo dei suoi, tutto classe e velocità. "Durante la partita non lo sapevamo, ma alla fine hanno cercato di avvertirci su cosa stava accadendo – ha ammesso l'attaccante a RMC Sport — Ormai la gara era finita… non importa, ci siamo qualificati. Vincere non è bastato, adesso guarderemo il sorteggio e giocheremo senza timore contro chiunque”.

Dai blog