Cerca
Logo
Cerca
+

Hamilton, sfregio a Verstappen: come lo chiama nell'intervista

  • a
  • a
  • a

Il duello 2021 per il titolo è finito in favore di Max Verstappen all’ultimo giro di Abu Dhabi. Secondo il Daily Mail, Lewis Hamilton non ha un grande rispetto per il pilota olandese della Red Bull, e quando si trova a parlare nelle interviste usa i pronomi “lui” e “loro” invece che il vero nome del Campione del Mondo 2021 e 2022. E tutto ciò, secondo il tabloid inglese, accade con una certa regolarità. "Mi hanno riferito che non dice mai il mio nome — ha detto Verstappen dopo Città del Messico —. Mi è sempre stato insegnato che bisogna rispettare i risultati ottenuti dalle persone nello sport e personalmente non ho alcun problema con i risultati ottenuti da Lewis, è uno dei migliori di sempre". 

 

 

Verstappen: “Titoli di Lewis non arrivati solo per la macchina”
Max, che in Messico ha cercato di non polemizzare, ha detto di rispettare i risultati di Hamilton (a differenza di Alonso) e ha aggiunto pure che i risultati ottenuti non sono solo figli della bontà della Mercedes: "So che quello che ha conquistato non è arrivato solamente grazie alla macchina che ha guidato — ha detto ancora —. E questo lo sappiamo tutti, ad esempio devi battere il tuo compagno di squadra e Lewis lo ha fatto costantemente. Credo bisogna riconoscere che ha fatto un lavoro straordinario".

Ascolta "I 38 secondi di Felipe Massa" su Spreaker.

Horner: “A ogni conversazione, Norris firmava il rinnovo con la McLaren”
Chi poteva essere in Red Bull al fianco di Max Verstappen era Lando Norris. Parola di Christian Horner: contatti che ci sono stati, seppur non decisivi per un passio dell’inglese nel team. “Abbiamo parlato con Lando un paio di volte nel corso degli anni – ha spiegato – ma ogni volta che abbiamo sostenuto una conversazione, il giorno dopo ha firmato un contratto con la McLaren. Ora ha un contratto a lungo termine con la McLaren, e sembra che resterà lì ancora per qualche anno”.

 

 

Dai blog