Cerca
Logo
Cerca
+

Juan Cuadrado inchiodato da una foto: "Cosa fai?", esplode il caso

  • a
  • a
  • a

Dopo le polemiche su Paul Pogba, scoppia l'inferno alla Juventus per le foto e i video postati da Cuadrado. Come è noto il giocatore è infortunato e dopo le ultime visite al j-Mediacal, è stato confermato un allungamento dei tempi di recupero. Ma il centrocampista della Juventus si è mostrato in alcuni video su Instagram  in alcune foto mentre si si diverte sulla neve. Apriti cielo. È scoppiata la rivolta dei tifosi contro il giocatore bianconero che lo hanno accusato di fingere un infortunio per allungare i tempi di rientro. E così è scattato immediatamente il fuoco dei commenti negativi: "Ma non eri infortunato?".

 

 

E ancora: "Mentre tutti sono alla Continassa tu te nevai in montagna". Ma non finisce qui. I commenti poi si sono fatti sempre più feroci e c'è chi accusa l'intera società: "Alla Juve fate le vacanze più lunghe di tutti". Insomma la Juventus non sta vivendo certo un momento facile.

 

Il caso Di Maria-Paredes che salteranno quasi certamente l'incontro con la Cremonese e le polemiche per le inchieste giudiziarie con la riapertura dello scandalo plusvalenze, avvelenano la ripresa del campionato. La Juventus in questo momento è a 10 punti dal Napoli e un passo falso della squadra di Spalletti portrebbe riaprire i giochi per la vittoria finale dello scudetto.

Dai blog