Cerca
Logo
Cerca
+

Skriniar, l'agente sbugiarda l'Inter: "Cos'è successo quest'estate"

  • a
  • a
  • a

"La verità? La decisione di mettere sul mercato Skriniar è stata presa quest’estate dall’Inter non dal giocatore”. Così dice a Tele Nord Roberto Sistici, l’agente dell’ex difensore della Samp, che ha parlato del futuro del difensore, aggiungendo che era nata una trattativa tra l'Inter e i francesi: "Una scelta della società che ha portato a una trattativa tra Inter e Psg — dice — della quale ovviamente eravamo stati informati. A un certo punto la trattativa si è interrotta ed eravamo stati informati anche di questo passaggio, una decisione che non spettava a noi e che il giocatore ha serenamente accettato, con professionalità e assoluto rispetto del contratto". 

 

 

Sistici: “Già avevamo detto da tempo che non avremmo accettato la proposta”
Skriniar ha comunicato al club già sotto Natale che andrà via a fine stagione: "L’autunno scorso abbiamo risposto a tutte le richieste di incontro avanzate dalla società, dopo una serie di incontri preliminari abbiamo presentato una nostra richiesta economica e successivamente, a inizio novembre 2022, il club ci ha presentato una proposta — dice ancora Sistici — Circa un mese dopo, prima di Natale, ho comunicato all’Inter la decisione di non accettare la loro proposta. Scelta ribadita a inizio gennaio, prima della finale di Supercoppa, quando ho anche informato i dirigenti nerazzurri Marotta e Ausilio che ci ritenevamo liberi di ascoltare offerte di altri club. Non era magari una comunicazione obbligatoria, ma era per il giocatore e il sottoscritto il modo più corretto di procedere”.

 

 

L’agente: “Al momento non c’è possibilità che Skriniar rinnovi”
Il procuratore chiude ogni possibilità di rinnovo contrattuale di Skriniar con l'Inter, ma non parla del Paris Saint Germain:  "Al momento non c’è la possibilità che Skriniar rinnovi prima della scadenza di giugno il suo contratto con l’Inter, Chi conosce Milan conosce anche la sua professionalità e lealtà, sa benissimo che onorerà sempre la maglia del club per il quale è tesserato, un club che gli ha dato molto e al quale lui darà il massimo, come sempre. Il PSG? Ne parlate voi". 

Dai blog