Cerca
Logo
Cerca
+

Lele Adani, bomba su Inter e Inzaghi: "È successo qualcosa di inspiegabile"

  • a
  • a
  • a

L'Inter travolge il Verona: 6 gol per lanciarsi nel migliore dei modi nella corsa Champions e soprattutto nell'infuocato derby europeo contro il Milan. I nerazzurri di Simone Inzaghi, insomma, continuano ad alternare giri a vuoto e grandi partite, in una stagione difficile da decifrare.

E dell'Inter ne parla un grande ex, ovvero Lele Adani, che ha analizzato la goleada contro l'Hellas ospite a 90° minuto, in onda su Rai 2. 

"Ieri non sono entrati in campo: Lukaku, Correa, Barella. Bastoni e, ovviamente, Onana - ha premesso Adani -. Questo per dire che tipo di rosa abbia l'Inter a disposizione. Oggi - ha aggiunto l'ex difensore - per la prima volta non ha cambiato le due punte, che infatti hanno segnato anche a fine partita. Diventano ancora più inspiegabili le undici sconfitte in campionato con una squadra così forte, sono tantissime", ha rimarcato mostrando tutti i suoi dubbi.

 

E ancora, ha aggiunto: "Se la squadra è così forte, è giusto essere esigenti. Gli errori nascono sempre da qualcosa, la risposta è nelle parole di Inzaghi che dice abbiamo lavorato. Se tu lavori sull'applicazione, sulle scelte e la squadra fa il suo dovere, ecco che i pali diventano gol e i pareggi vittorie", ha concluso Adani la sua analisi. Ora, fari puntati sul derby-Champions, il tutto mentre la panchina di Inzaghi per la prossima stagione resta comunque in bilico.

 

Dai blog