Cerca
Logo
Cerca
+

Juve, "tutto fatto: chi arriva per 12 milioni di euro". Colpo al cuore per i milanisti

  • a
  • a
  • a

Un nuovo acquisto per la Juventus: dal Lille arriva Timothy Weah, figlio del grande ex milanista George, esterno offensivo destro (all’occorenza anche attaccante) oramai ex giocatore del Lille. I contatti con il club francese e l’entourage del giocatore sono in fase avanzata e positivi. Al club francese andrebbero circa 12 milioni di euro con bonus inclusi, resto solo qualche dettaglio da limare. A Weah jr, in scadenza nel 2024, è stato assicurato un contratto quinquennale e di fatto prenderebbe il posto di Cuadrado. Il suo arrivo, comunque, non chiude le porte all'ex atalantino Timothy Castagne, per il quale si sta trattando un prestito con il retrocesso Leicester.

Juve, capitolo cessioni: occhio a Chiesa...
Intanto, però, la Juve è alle prese con le possibili cessioni. Se per Dusan Vlahovic le voci sembrano essersi un po' calmate, in queste ore è tornato in auge il nome di Federico Chiesa. L'azzurro è finito nel mirino del Liverpool, con Jurgen Klopp che lo vorrebbe fortemente nella sua rosa per rilanciarsi sia in campionato, sia in Champions League. 

 

Ci sarebbero già stati i primi contatti con l'agente Fali Ramadani per garantirgli uno stipendio che in questo momento a Torino non possono dargli. A Chiesa sono interessati altri club di Premier League con Newcastle e West Ham, anche se non sarebbero troppo graditi al giocatore. Di certo una sua partenza porterebbe nelle casse bianconere un bel gruzzolo visto che si parla di cifre attorno ai 50-60 milioni di euro, anche se inferiori a quelle che potrebbe garantire Vlahovic. Psg e Bayern Monaco stanno alla finestra.

 

Dai blog