Cerca
Cerca
+

Luciano Spalletti, scontro totale col giornalista: "Tifoso di Immobile?"

  • a
  • a
  • a

Luciano Spalletti scatenato in conferenza stampa dopo il match vinto dagli azzurri contro l'Ucraina. Il ct ha avuto un diverbio con cronista proprio subito dopo il fischio finale del match di San Siro. Infatti Spalletti ha messo nel mirino un cronista che gli chiedeva i motivi dell'assenza di Ciro Immobile, non schierato titolare contro l'Ucraina per far spazio a Raspadori e neanche inserito a partita in corso.

"Lei è tifoso di Immobile? A noi fa piacere che Immobile abbia dei tifosi come lei – tuona il ct azzurro – però le posso dire che ce ne sono altri come Scamacca, poi fuori c'è anche Kean della Juventus, ci sono altri calciatori che possono ricoprire quel ruolo, per cui noi staremo attenti a sbagliare il meno possibile e se abbiamo fatto degli errori ci dispiace, staremo ancora più attenti in futuro.

 

 

Però a me è sembrato che tutti stasera abbiano fatto la loro parte, si è visto che quelli che avevano giocato hanno sofferto più di altri, quelli che abbiamo impiegato per la seconda volta da titolari hanno sofferto più di tutti in campo, perché quel campo là era un campo veramente particolare, che ha lasciato a tutti i calciatori delle scorie e dei veleni nelle gambe e nei muscoli". Parole chiarissime che hanno chiuso subito lo scontro. 

 

 

 

Dai blog