Cerca
Cerca
+

Bobo Tv, l'audio rubato a Ventola spiega tutto? "Non sei andato lontano"

  • a
  • a
  • a

Fabrizio Corona si è messo in moto per svelare i motivi della sorprendente rottura in seno alla Bobo Tv. Molti ritengono che si tratti di uno scherzo, dato che l’annuncio di Christian Vieri è stato un fulmine a ciel sereno: presentatosi da solo in diretta su Twitch, l’ex attaccante dell’Inter ha svelato che d’ora in avanti proseguirà senza Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. 

Quando c’è di mezzo l’ex re dei paparazzi le informazioni sono da prendere con le pinze, ma sulla pagina Instagram di Dillinger News è stato pubblicato un estratto audio di una conversazione tra Corona e Ventola. Quest’ultimo ha parlato così: “Fabri, fammi passare un attimino di tempo. Un abbraccio. Comunque non sei andato lontano”. Corona ha risposto: “Lo avevo previsto tre mesi fa. È sempre la solita storia”. In precedenza Dillinger News aveva pubblicato un retroscena più approfondito sulle motivazioni della rottura, che ha colto tutti di sorpresa. 

 

“Vieri è stato abbandonato dai suoi compagni di avventura - ha scritto il sito vicino a Corona - sono stati prima Adani e Cassano ad andarsene e poi Ventola. Lo hanno abbandonato, lo hanno lasciato solo, lui non se lo aspettava e ci è rimasto molto male. Come prima ripicca, in linea con la sua maturità sopraggiunta, li ha defollowati. Alla base oltre ai già previsti (mesi fa da Fabrizio Corona) problemi economici e di potere anche qualche rancore, basta guardare i video di Lele Adani su Instagram. La storia della vita di Bobo si ripete. Riesce sempre a litigare con i suoi migliori amici e rimane sempre solo. Tutta la verità nelle prossime ore”.

 

Dai blog