Cerca
Logo
Cerca
+

Gigio Donnarumma, entrata-killer: espulso dopo 9 minuti. Psg, esplode la rivolta

  • a
  • a
  • a

Espulso dopo soli nove minuti. È accaduto a Gigio Donnarumma nella partita valida per la 14a giornata di Ligue 1 contro il Le Havre. Il numero uno italiano, nonché portiere del PSG, è stato espulso a causa di un'uscita pericolosa e fuori tempo fuori dall'area di rigore sull'attaccante avversario Casimir. Come si vede nel filmato il giocatore del Le Havre, infatti, gli ha preso il tempo e lui, non fermandosi lo ha colpito tra petto e volto con lo scarpino.

Ecco allora che l'arbitro ha estratto il cartellino rosso per "chiara occasione da rete". A quel punto Luis Enrique ha dovuto effettuare una sostituzione richiamando Barcola in panchina e inserendo il portiere catalano Arnau Tenas. Ma Donnarumma non l'ha passata liscia. Il portiere è stato preso di mira dai tifosi del Paris sui social. Proprio pochi giorni fa un brutto intervento durante PSG-Newcastle aveva regalato il gol del vantaggio agli inglesi. Anche in quel caso i tifosi non si sono risparmiati. 

 

 

Finita qui? Niente affatto: nei minuti precedenti il club parigino aveva dovuto effettuare anche la prima sostituzione, con Fabian Ruiz che ha dovuto alzare bandiera bianca per infortunio e lasciare il posto a Manuel Ugarte.

 

Dai blog