Cerca
Cerca
+

Inter, Simone Inzaghi: tre minuti di follia prima del rigore Calhanoglu

  • a
  • a
  • a

Simone Inzaghi è stato il protagonista assoluto di Inter-Udinese. I nerazzurri hanno battuto per 4-0 i friuliani blindano la testa della classifica e superando ancora una volta la Juventus. La partita dell'Inter è stata micidiale: 3 gol in 8 minuti hanno messo all'angolo i bianconeri. Poi il poker nella ripresa. Ma poco prima dell'intervallo c'è stato il calcio di rigore realizzato da Calhanoglu. La trattenuta su Lautaro Martinez è apparsa netta.

Ma l'arbitro prima di concedere il tiro dal dischetto ha voluto consultare il Var. E proprio in quegli istanti, Simone Inzaghi, secondo quanto raccontato da Dazn in diretta, sarebbe esploso. Urla e gesti verso il direttore di gara. Sarebbe scoppiata anche una lite con i componenti della panchina nerazzurra. Infatti i membri dello staff di Inzaghi hanno provato a trattenerlo e a convincerlo ad accomodarsi in panchina.

 

 

Nulla da fare. E così l'arbitro è intervenuto per redarguire proprio Inzaghi. Momenti di altissima tensione in cui Inzaghi ha rischiato un cartellino rosso. Ma di fatto il tecnico nerazzurro è stato graziato. Il nervosismo di Inzaghi testimonia bene quanto sia forte la grinta all'interno dello spogliatoio per raggiungere l'obiettivo della seconda stella. Con Milan e Napoli ormai fuori dai giochi, la Juve è la vera anti-Inter. Un solo passo falso potrebbe costare caro ai nerazzurri. E Inzaghi fa di tutto per mantenere altissima la concentrazione. 

 

 

Dai blog