Cerca
Cerca
+

Adriano Panatta e il sesso: "Non fa male, ve lo assicuro"

  • a
  • a
  • a

“Il sesso non fa male per niente, ve lo assicuro”. Parola di Adriano Panatta, non proprio uno qualunque. E il riferimento è alla polemica scoppiata dopo la rottura fra Matteo Berrettini e Melissa Satta. Fra social e tabloid impazza la polemica sulla relazione che ha coinvolto il tennista e la showgirl. Proprio lei, secondo alcuni, sarebbe il motivo del calo delle prestazioni del campione italiano negli ultimi anni. Tanti infortuni, ritiri durante i tornei e l’intensità che lo aveva caratterizzato in partita mai più raggiunta.

Il rapporto con la Satta lo ha prosciugato. È questa la tesi che sta spopolando online. E, in particolare, la modella è stata tacciata come "sex addicted", epiteto che l’ha fatta andare su tutte le furie. Sul suo profilo Instagram ha postato una serie di stories in cui si è sfogata per la pesante situazione che si è creata negli ultimi giorni. In più, ha pubblicato una lunga lettera firmata da lei e dal suo avvocato in cui annuncia querele verso tutti quelli che le hanno affibbiato il fastidioso epiteto. "Sono decisa ad andare fino in fondo... Credo che questa non sia una battaglia personale ma una conquista di civiltà. La violenza psicologica è grave quanto quella fisica".

 

 

In difesa di Melissa Satta è intervenuto l’ex campione di tennis Adriano Panatta. “Le accuse a Melissa Satta sono ridicole. Se uno fa sesso sereno con la compagna, non fa male assolutamente” ha detto durante un’intervista a Rai News. Con una punta di ironia ha poi spiegato che è bene non esagerare troppo: “Chiaramente se fa giochi erotici per ore e non dorme è un cretino. Il sesso coniugale non fa male, anzi fa anche bene”. Non solo Panatta dalla parte di Melissa Satta. Anche Paolo Bertolucci, compagno di squadra dell’ex tennista azzurro ai tempi della penultima Coppa Devis vinta dall'Italia, si è più volte schierato sul tema, definendo le accuse ridicole.

 

Dai blog