Cerca
Logo
Cerca
+

Lautaro Martinez, il video virale: "Ecco perché ha sbagliato il rigore"

  • a
  • a
  • a

L'Inter deve rivedere i suoi piani. Dopo la sconfitta in Champions League con l'Atletico Madrid di fatto è stato cancellato il sogno di mettere le mani sulla Coppa dalle grandi orecchie e i nerazzurri concentreranno le loro ambizioni sulla seconda stella, un traguardo storico per la squadra allenata da Simone Inzaghi.

Ma nel mirino, dopo la notte beffarda di Madrid, c'è finito Luataro Martinez colpevole di aver mandato il pallone in curva nel rigore decisivo che avrebbe potuto regalare l'accesso ai quarti all'Inter. Il Toro che resta al centro dei cuori dei tifosi nerazzurri deve fare i conti con gli attacchi che ha ricevuto in queste ore sui social da chi scorda il passato ed è pronto a metterlo sul banco degli imputati. Ma c'è un dettaglio che a tanti è sfuggito e riguarda proprio il momento esatto in cui ha tirato il rigore della sventura.

 

 

In una clip divenuta virale sui social di Tnt Sports, al momento in cui il piede di appoggio fa il passo decisivo, vicino al punto di battuta, il terreno si alza per la pressione del piede stesso. In pochi istanti il pallone si sposta verso l'alto e un secondo dopo arriva l'errore di Lautaro. Una circostanza questa che si verifica spesso sui campi di gioco e che di fatto influisce sulla traiettoria del pallone. La clip in pochi istanti ha fatto letteralmente il giro del web. E probabilmente Lautaro verrà scagionato dalle accuse gratuite dei suoi stessi tifosi.  

 

 

Dai blog