Jannik Sinner entra in campo? Occhio a cosa si sente

sabato 10 maggio 2025
Jannik Sinner entra in campo? Occhio a cosa si sente
1' di lettura

Jannik Sinner torna in campo. Dopo i mesi di sospensione, il numero uno del tennis gioca agli Internazionali d'Italia. Lo sfidante è l'argentino Mariano Navone. Immediata la reazione dei fan del campione. Al Foro si è assistito prima l'ingresso dei raccattapalle, poi l'annuncio dei giocatori. Ecco che al nome di Sinner si è alzato un coro da stadio.

"Daje Jannik", si è sentito urlare dagli spalti del centrale, dove si levano costantemente gli incitamenti per l'altoatesino. Tra cori e applausi, in tanti hanno scelto una mise arancione per sostenere Sinner alla sua prima partita a Roma, chi in maglietta chi col cappellino o una parrucca. E non mancano gli striscioni con "Bentornato Jannik" ma anche curiose scritte come "Al cavaliere roscio non je devi rompe...". 

Sinner, "c'è anche 'lo stagista'": chi spunta sugli spalti

Jannik Sinner torna in campo e con lui i suoi fan più celebri: i "Carota Boys". Il gruppo, solitamente ...

Come previsto il match ha incassato il sold out, con la tribuna autorità gremita. Anche i genitori di Jannik sono presenti. Il loro posto è in terza fila partendo dal basso, passando per il presidente di Sport e Salute, Marco Mezzaroma e il n.1 della Fitp, Angelo Binaghi. Tra i presenti poi anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Insomma il rientro di Sinner ha visto il pienone.