Juve, brutto esordio. E Koopmeiners è un caso: il video virale

sabato 2 agosto 2025
Juve, brutto esordio. E Koopmeiners è un caso: il video virale
1' di lettura

Alla Continassa c'è un giocatore pagato più di 50 milioni la scorsa estate come, come accade nel film Space Jam, sembra aver smarrito il talento. Il suo nome è Teun Koopmeiner e, nel corso della prima amichevole stagionale contro la Reggiana, ha sconcertato i tifosi bianconeri. Il centrocampista olandese non riesce più a effettuare un passaggio, non si propone e non prova a calciare in porta. Quasi si nasconde in campo, come se avesse paura di mettersi in mostra.

In particolare, nel primo tempo è sembrato quasi il protagonista di uno sketch comico. La squadra di Igor Tudor aveva appena subito il vantaggio degli avversari. I bianconeri però hanno reagito benissimo, affacciandosi subito nella trequarti avversario. Il pallone è arrivato nella zona presidiata da Koop. Lui si è proposto per un filtrante in verticale, ma nello slancio è inciampato da solo

Dusan Vlahovic, l'ultimo post: che bordata alla Juventus

Tra le storie più calde di questo mercato estivo c’è anche quella che riguarda Dusan Vlahovic, sempr...

Sui social, i tifosi bianconeri si sono scatenati: "Ripeto Teun Koopmeiners è irrecuperabile, lo puoi rigirare, risvoltare, fare quello che vuoi ma è perso, è uno come oggi che inciampa da solo mentre corre", "Vorrei tanto capire Koopmeiners, giocatore inguardabile. Insufficienza TOTALE!", "Un cadavere in campo", "Sarà solo un’amichevole, ma il primo impatto di Koopmeiners Nico Gonzalez e Kelly è assolutamente orrendo, come la loro scorsa stagione", "Ma Koopmeiners riesce a fare un passaggio che non sia a rallentatore?", "Kelly, Koopmeiners e Nico Gonzalez sono tre anime in pena".

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport