La leggenda rossonera Franco Baresi è stato operato per rimuovere un nodulo ai polmoni. È quanto è stato comunicato dal Milan, in una nota che riporta anche le parole del suo vicepresidente onorario. "Cari tifosi, voglio comunicarvi che mi ci vorrà un po' di tempo per rimettermi in forma. Grazie al Milan e a tutti voi per il sostegno e il supporto. Con affetto, un abbraccio", ha dichiarato l'ex difensore.
"A seguito di accertamenti di routine - si legge nella nota del Milan -, al nostro Vice Presidente Onorario, Franco Baresi, è stata riscontrata la presenza di una nodulazione polmonare, per la quale si è deciso di procedere con l'asportazione mediante intervento chirurgico con tecnica mini-invasiva".
Dusan Vlahovic, l'ultimo post: che bordata alla Juventus
Tra le storie più calde di questo mercato estivo c’è anche quella che riguarda Dusan Vlahovic, sempr..."L'intervento - prosegue la nota - è andato bene e il decorso post-operatorio è stato privo di complicazioni. Franco è stato successivamente valutato dallo specialista oncologo con indicazione a terapia di consolidamento a base di immunoterapico. Tutto il CdA, il Management del Club, i dipendenti e i collaboratori, lo staff tecnico, i calciatori e le calciatrici del Milan rivolgono a Franco un sincero e affettuoso augurio di pronta e completa guarigione. Capitano, siamo tutti con te!".