"Siete dei pezzi di m***a". No, Matteo Giunta non ce l'ha con qualche nuotatore, e neppure con qualche hater della moglie Federica Pellegrini. Questa volta l'allenatore di nuoto, tra i più apprezzati del panorama italiano attuale, fa valere il suo ruolo di papà della piccola Matilde, che la Divina Fede ha avuto il 3 gennaio del 2024 (in attesa del bis tra qualche mese, con la seconda gravidanza annunciata lo scorso dicembre).
I "pezzi di m***a", per dirla con la stessa espressione di Giunta, non certo un francesismo ma di certo inequivocabile, sono gli altri genitori di bambini piccoli.
Federica Pellegrini, gelosia e sfogo sul marito: "Ha sempre i cu*** in faccia"
Sposati e genitori, ma sempre con una buona dose di gelosia. Federica Pellegrini, insieme a suo marito Matteo Giunta, &e..."Mi rivolgo a quei genitori che mandano i propri figli febbricitanti all'asilo - scrive Mister Pellegrini su Instagram -. Siete degli irresponsabili pezzi di m***a!". La piccola Matilde, infatti, è stata contagiata da qualche compagno dell'asilo nido. Malattie di stagione, certo, ma qualsiasi genitore molto probabilmente lo avrà almeno pensato, una volta nella vita.
Verissimo, Federica Pellegrini: "Il nome della nostra seconda figlia"
"Ancora non vogliamo rivelare il nome, però possiamo dirvi che significa 'calma'": Federica Pel...E Federica? L'ex campionessa del nuoto azzurro si è unita allo sfogo del consorte con un'altra storia sulla sua pagina su Instagram: "Mi scuso con tutte le persone che stavano lavorando da tempo a 'impegni' che questa settimana ho dovuto cancellare!! Settimana difficile, molto! E sottoscrivo la story di mio marito!". La dura vita da genitori: se un figlio sta male ed è costretto a restare a casa, cambiano le priorità e i programmi. Anche se sei una star.




