Cerca
Logo
Cerca
+

Sergio Mattarella, "sto violando il programma...". Mai visto prima, "raptus" sul palco: clamoroso a Milano

Un fuoriprogramma che ha come protagonista niente meno che Sergio Mattarella. Già, a violare programmi e protocollo è proprio il presidente della Repubblica: incredibile, ma come dimostra il video che potete vedere, assolutamente vero.

Il tutto è accaduto all'inaugurazione del Salone del Mobile a Milano, tornato dopo il lungo stop imposto dalla pandemia e dal coronavirus. Ma cosa è successo? È successo che Mattarella, presente all'avvenimento, ad un certo punto è salito sul palco, anche se non era previsto né programmato, almeno ufficialmente, alcun suo intervento. Già, l'inquilino del Colle più alto ha voluto prendere la parola.

"Sto violando il programma convenuto - ha subito premesso Mattarella sul palco -, non era previsto il mio intervento, quindi desidero esprimere l'apprezzamento e gli auguri per il Salone e per l'attività della Fiera. Questo è un appuntamento di particolare importanza, da tanti anni, un punto di riferimento mondiale per il settore in cui il nostro Paese è all'avanguardia". Infine, dal capo dello Stato, i complimenti e gli auguri a Milano per il "coraggio dimostrato" e per la fiera.

Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Dai blog