Cerca

Gruber

Rai, il Pd piange
ma vuole occupare il Tg1
con Lilli la rossa

La giornalista dovrebbe sostituire Maccari alla guida del telegiornale della rete ammiraglia Rai

Rai, il Pd piange
ma vuole occupare il Tg1
con Lilli la rossa

 

Si fanno sempre più insistenti le voci di Lilli Gruber direttore del Tg1. La rossa giornalista di La7 prenderebbe in autunno il posto di Alberto Maccari (il cui contratto al Tg1 è in scadenza). Lo avevamo detto scritto una settimana fa sostenendo che a volerla sulla poltrona del telegiornale della rete ammiraglia della Rai era proprio il premier Mario Monti. La Gruber, infatti, pochi giorni prima è stata invitata in una riunione riservata del gruppo Bildeberg, la sede informale in cui si incontrano i banchieri, gli economisti e i politici più influenti del pianeta, SuperMario compreso.  Secondo Palazzo Chigi, con lei il Tg1 assumerebbe un respiro più europeista e globale, sganciato dai partiti. Cosa che non sarebbe male, dal punto di vista del Prof, viste le scadenze elettorali della primavera.

Adesso, però, a sponsorizzare la giornalista di Otto e mezzo su La 7 (confermato per altro nei palinsesti 2012-2013 della rete), ci si è messo anche il Pd. Non bisogna dimenticare infatti che la Gruber vanta anche una legislatura al parlamento europeo nelle fila del partito di Bersani. E pensare che proprio i democratici hanno fatto fuoco e fiamme sulla nuova Rai...

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vittoriomazzucato

    14 Luglio 2012 - 08:08

    Sono Luca. Capisco che di deficienti ce ne sono tanti, ma farli diventare anche direttori. GRAZIE.

    Report

    Rispondi

  • bersa56

    14 Luglio 2012 - 03:03

    Altro che TG1 Lilli sei il mio sogno erotico da sempre

    Report

    Rispondi

  • Cosean

    14 Luglio 2012 - 01:01

    Credo che ci sia un'argomento che ti mette sicuramente in difficoltà: Il significato di Comunista!

    Report

    Rispondi

  • topogigio100

    13 Luglio 2012 - 23:11

    ti potrei dare ragione se il berluska non fosse purtroppo troppo liberale ma devo contraddirti perche sulle sue televisioni spessissimo anche le persone che lavorano con lui lo prendono per i fondelli e se sei onesto te ne sarai accorto! quindi penso che berluska possa avere tutti i difetti di questo mondo ma non e un dittatore, ti dico di piu peccato che non lo e, mio nonno mi raccontava che sotto una certa dittatura potevi lasciare le chiavi vicino la porta di casa che nessuno ti toccava, e per questo ti dico smettiamola tutti destra e sinistra di fare gli ipocriti, smettiamo di fare i tifosi e pensiamo di piu a noi gente!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog