Cerca

Belve in azione

Incinta si toglie il velo per il caldo
Il marito la picchia selvaggiamente

Un egiziano di 19 anni ha aggredito la moglie, una italiana di Porto Empedocle rea di aver scoperto il volto in pubblico

L'uomo ha anche minacciato i passanti che nel tentativo di scongiurare il pestaggio voleva intervenire in favore della donna
Incinta si toglie il velo per il caldo
Il marito la picchia selvaggiamente

Incinta e sotto il sole cocente non riusciva a respirare sotto quel velo che la sua religione le impone. Ha supplicato il marito di poterlo togliere, almeno sul volto, ma la risposta ricevuta non è stata quello che sperava. L'uomo, un egiziano di 19 anni dopo aver iniziato ad urlare in mezzo a via Crispi a Porto Empedocle, l'ha picchiata selvaggiamente minacciando anche i passanti che nel tentativo di scongiurare il pestaggio voleva intervenire in favore della donna. La ragazza, una ventenne nata e cresciuta a Porto Empedocle da una famiglia di tunisini, è stata portata con un'ambulanza all'ospedale dove è stata ricoverata. Lui è stato bloccato dopo che si era allontanato dal luogo del pestaggio dai poliziotti del commissariato che l'hanno denunciato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lella64

    20 Agosto 2012 - 17:05

    Come al solito la mamma dei cretini è sempre incinta,e lei ne è l'esempio lampante.Se si fosse preso la briga di leggere il mio post non avrebbe scritto un post tanto idiota,per cui prima legga e poi commenti se ne è in grado,ma da quello che leggo ho seri dubbi.

    Report

    Rispondi

  • fierodiessereitaliano

    20 Agosto 2012 - 12:12

    se lei ama gli extracomunitari perchè le danno o ridanno speranza di accoppiamento io non ho colpe

    Report

    Rispondi

  • annunziata

    20 Agosto 2012 - 10:10

    era suo marito e non sapeva del velo? Non poteva respirare? Non sapeva di dover obbedire al marito egiziano? era di f<miglia tunisina e non conosce il costume degli egiziani? Picchiata selvaggiamente ma nessun ricorso alle medicazioni ad un pronto soccorso? Ma che razza di modo di far cronaca é questo?!

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    20 Agosto 2012 - 09:09

    Si dice "musulmano",questa è l'esatta dizione. Bravo cmq.sei in gamba.Ciao!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog