Cerca

Casa Lega

Maroni scarica Bossi: "Meglio Schettino del Trota"

L'ex ministro dell'Interno contro il figlio del Senatùr

Sempre più teso il clima all'interno del Carroccio. Il triumviro continua a tirare stilettate alla famiglia Bossi
Maroni scarica Bossi: "Meglio Schettino del Trota"

Non è ancora il tempo di deporre le armi in casa Lega. Roberto Maroni ieri, in uno scambio di battute, ha attaccato Renzo Bossi, il figlio del Senatùr.

Meglio Schettino - L'ex ministro dell'Interno, all'assemblea di Confindustria a Roma, ha incontrato i vertici dell'associazione degli industriali. Tra questi anche Elio Schettino, direttore del settore Fisco e finanza. Maroni gli ha chiesto come andasse e Schettino ha risposto "Bene grazie, potrebbe andare meglio se non fosse che mi chiamo Schettino di cognome". Pronta la replica del leghista: "C'è sempre chi sta peggio, pensi come sarebbe chiamarsi Trota". Una battuta, certo. Ma un segnale che Maroni ha voluto dare una volta di più ai colleghi di partito.

Critiche interne - Subito il senatore del Carroccio Giovanni Torri ha tirato la giacca al triumviro del partito: "Prendo atto del senso di humour di Maroni, ma continuare a sparare sulla Croce rossa non è un modo elegante di porsi. Il termine Trota purtroppo per il popolo della Lega ha, nel bene e nel male, un significato. Bisognerebbe volare basso".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antari

    25 Maggio 2012 - 18:06

    lui stava attento, sai, i Bossi minacciavano di vietargli persino i comizi... ora invece puo' parlare :)

    Report

    Rispondi

  • Angrus

    25 Maggio 2012 - 18:06

    anche si presta....!

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    25 Maggio 2012 - 17:05

    rispondo io alla tua domanda: stava lavorando per sbattere in galera il più alto numero di mafiosi che si é visto negli ultimi 40 anni!! secondo te aveva tempo di andare in segreteria della Lega a contare gli scontrini del trota????????????

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    25 Maggio 2012 - 17:05

    me ne frego del trota con annessi e connessi ma tu dove stavi quando il trota faceva il trota e belsito faceva il belsito.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog