Cerca

Crisi economica

E Dagospia rivela: mettete in vostri soli in salvo

L'allarme del sito di Roberto D'Agostino: a Palazzo Chigi giro di telefonate tra politici

E Dagospia rivela: mettete in vostri soli in salvo

E Dagospia rivela che nella giornata calda, coi nostri mercati sotto attacco e lo spread che sfiorava i 540 punti, c'era un vortice di telefonate, un continuo ripetere di togliere i soldi dai conti corrente perché "non si passa agosto". Sarà solo gossip, una boutade oppure c'è del vero? Un dato certo è che gli operatori guardano con preoccupazione l'andamento dei mercati e l'apertura di oggi, mercoledì 25 luglio, non promette nulla di buono. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • elioselios

    25 Luglio 2012 - 20:08

    Oramai l’Italia e parte dell’Europa è fallita, soprattutto per colpa dei politici e dei sindacati di tutti gli spiegamenti.

    Report

    Rispondi

  • PartitoDemagogico

    25 Luglio 2012 - 18:06

    il danno vero al paese tutto l'han fatto i suoi amici di partito negli ultimo 40 anni. Con la complicita' dei loro giornaletti.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    25 Luglio 2012 - 18:06

    Nè più nè meno quello che diceva Silvio,quando parlava della crisi in modo ottimistico.Ma allora il teorema Thomas non esisteva,vero?

    Report

    Rispondi

  • iuchi

    25 Luglio 2012 - 15:03

    Perché lo stato non denuncia uno come questo mentecatto di Dagospia? dato che sta creando dei seri danni al'Italia ed agli italiani in generale? Altre volte ha detto bestialità come queste e dato che l'ha fatta sempre liscia ora ci riprova. Le banche lavorano con i soldi dei correntisti e fanno con gli stessi soldi dei prestiti, mutui ed altre forme di finanziamento. Logicamente (caro Dagospia)se tutti chiedessimo nello stesso giorno l'estinzione del conto e mettessimo il denaro sotto il mattone, le banche andrebbero fallite TUTTE!!! Qusto personaggio invece di chiamarsi Dagospia si dovrebbe chiamare Dagostronzo dato che questo nomignolo lo definirebbe molto meglio!! Attenti a questi personaggi che sono molto peggio del Paolini televisivo che rompe le palle ma alla fine non provoca certe danni irreparabili come provocherebbe il Dagostronzo!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog