Cerca

Giallo in Louisiana

Bruciata viva dal Ku Klux Klan. Clamoroso: si è inventata tutto

Sharmeka è stata ricoverata domenica sera con ustioni sul 60 per cento del corpo. Aveva raccontato di essere stata vittima del Kkk. Ma l'Fbi smentisce la ricostruzione

I politologi si interrogano sugli effetti dell'episodio di cronaca sulle presidenziali. Il ritorno dell'organizzazione razzista sulla scena avrebbe danneggiato Romney. E ora?
Bruciata viva dal Ku Klux Klan. Clamoroso: si è inventata tutto

Si sarebbe data fuoco da sola. Sharmeka Moffit, la ventenne ricoverata con ustioni di terzo grado sul 60 per cento del corpo a causa di una presunta aggressione del Ku Klux Klan, sarebbe una mitomane. Lo sostiene il portavoce dell'Fbi della Louisiana: "Si è inflitta da sola le ferite". Sharmeka ha raccontato alle forze dell'ordine di essere stata aggredita da tre uomini incappucciati, che l'hanno cosparsa di liquido infiammabile e dato fuoco. Anche le scritte "negra" e "kkk" sul cofano della sua auto, ritenute inizialmente la firma dell'agguato, sarebbero opera della ragazza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rosablulibero

    25 Ottobre 2012 - 08:08

    Certo che un'azione del KKK avrebbe fruttato una enorme quantità di voti a Obama. Chi sono dunque i mandanti di questo atto folle?

    Report

    Rispondi

  • cabass

    24 Ottobre 2012 - 17:05

    Doveva salire sul primo aereo per l'Italia e poi darsi fuoco qui da noi incolpando Berlusconi. I magistrati nostrani non avrebbero avuto alcun dubbio.

    Report

    Rispondi

  • testin della cazzetta

    24 Ottobre 2012 - 15:03

    ...come come? "Poiché è noto che il KKK ha (aveva) sempre e solo "giustiziato" negri o ebrei che si erano macchiati di "crimini contro i bianchi"...quindi? Sono (erano) brave persone? E cosa farebbe il kkk? Porterebbe in tribunale la ragazza e i giornalisti? Wei adolf, guarda che la seconda guerra mondiale è finita...e l' avete persa...

    Report

    Rispondi

  • 19gig50

    24 Ottobre 2012 - 14:02

    Ora andrà a finire che quelli s'incazzano e la bruciano davvero.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog