Cerca

Horror

Pranzo da McDonald's, nella carne di pollo trova un filamento nero: "È la coda di un topo"

Pranzo da McDonald's, nella carne di pollo trova un filamento nero: "È la coda di un topo"

Un pranzo da McDonald's per far contento il figlio. Un pranzo che, però, riserva un'orripilante sorpresa. L'uomo, un francese di St Bonnet de Mure, nei pressi di Lione, ha trovato all'interno della carne di pollo dei McNuggets un filamento scuro e duro. Un filamento che, ha spiegato su Facebook, "sembra la coda di un topo". La foto scattata dall'uomo ha subito fatto il giro di Facebook, mentre il boccone incriminato è stato congelato in attesa di esami che rivelino di che cosa si tratta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • moro66

    23 Ottobre 2016 - 21:09

    Con le nuove normative di legge ,i controlli delle carni sono molto severi è ho i miei dubbi che al 'interno di quel boccone ci fosse una coda di topo.

    Report

    Rispondi

  • corto lirazza

    18 Ottobre 2016 - 18:06

    sembra un articolo del cavolo," in attesa di esami che rivelino di che cosa si tratta"

    Report

    Rispondi

  • spon

    09 Gennaio 2016 - 06:06

    E se prima di schizzare fanatismo si inserisse il cervello? Se è una coda il resto del topo dov'è? Una foto così la faccio anch'io. Se volete mando una foto con una lampadina che esce da un risotto di Cracco. Non sono un cliente McD ma vedo i report dei controlli= si vede di tutto, ma i MD usano standard rodati con poche eccezioni. Il fanatismo invece scatta sempre appena si legge "McDonald".

    Report

    Rispondi

  • adelesecchi

    16 Maggio 2015 - 18:06

    ho la nausea, poi in Italia ti mettevano la multa se nel frigo mettevi il formaggio vicino al formaggio sino una esagerazione poi i ristoranti cinesi avevano i pesci non identificabili nei bagni e uso un termine gentili detto dai Nas più delle volte ci salvano

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog