Cerca

Follia?

Il politico inglese che fa sesso con l'alieno: "Abbiamo anche avuto un figlio"

Simon Parkes, consigliere comunale laburista, ha parlato della sua esperienza extrasensoriale in diretta televisiva: "Mia moglie all'inizio non l'ha presa bene.."

Il politico inglese che fa sesso con l'alieno: "Abbiamo anche avuto un figlio"

Pensavamo di averle sentite tutte e invece oltre la vita, oltre il capibile e persino oltre il nostro pianeta c'è qualcos'altro. Ne è convinto Simon Parkes, politico laburista inglese, che sostiene di avere rapporti sessuali con un extraterrestre. Parks è un consigliere comunale di Whitby, nel North Yorkshire, e ha deciso di raccontare la sua esperienza in diretta televisiva. L'uomo, 53 anni, rivela di praticare del sesso, all'incirca quattro volte all'anno, con una strana creatura non umana, il cui nome è "Cat Queen". Dalla "regina dei gatti" Simon avrebbe anche avuto un bambino, forse metà uomo e metà alieno, che hanno chiamato Zarka.

Anche io sono un alieno - Il consigliere comunale ne è convinto: "Non sono pazzo perché anche io sono figlio di un extraterrestre alta circa tre metri e con quattro dita per mano". Parks, che nella "vita ufficiale" ha moglie, ha parlato così delle sue esperienze extrasensoriali: "Quando mia moglie lo ha scoperto non è stata felice, abbiamo avuto alcuni problemi ma io non penso che ci sia qualcosa di sbagliato, perché va oltre il piano umano". Qualcosa che va oltre il corpo, un'avventura talmente intesa che il politico ha bisogno di metabolizzarla, ogni volta che accade, attraverso dei disegni nei quali riporta le scene di quelle esperienze mentre, sostiene lui, gli alieni lo guardano e si prendono cura di lui proprio come una famiglia. Simon ne è convinto: "I servizi segreti lo sanno e mi seguono per questo". La sua natura metà aliena e metà umana però non lo distoglie dagli obblighi comunali: "E' una questione personale e non influenza il mio lavoro. Sono più interessato a riparare le buche o i tetti che perdono. La gente non vuole che io parli di alieni". Chissà come mai...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    19 Giugno 2013 - 19:07

    ha l'amante e dice alla moglie che ha fatto un figlio con l'alieno! Se fossi sua moglie rcambierei: gli metterei un cornetto e direi che sono incinta per lo spirito santo!!!

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    19 Giugno 2013 - 17:05

    Dallo sconcerto del primo momento però devo dire che preferisco questa forma di "follia" politica, ai nostri politici "ladri". Almeno non fa male a nessuno

    Report

    Rispondi

  • orconero

    19 Giugno 2013 - 17:05

    Guardi che si sbaglia, quando sente qualcosa di estremamente duro dietro non e' un alieno......

    Report

    Rispondi

  • claudionebridio

    19 Giugno 2013 - 16:04

    La razza Homo Sapiens e la Neanderthaliana non potevano incrociarsi e procreare per via del diverso DNA ed invece la cosa è possibile con una razza aliena? Non sarà mica un'aliena della porta accanto?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog