Cerca

Terrorismo islamico

Allarme bomba sul controesodo
Al Qaeda vuole colpire
i treni ad alta velocità

Avvertimento dell'agenzia per la sicurezza americana Nsa per attentati in Europa

3
Allarme bomba sul controesodo
Al Qaeda vuole colpire
i treni ad alta velocità

La rete terroristica di Al Qaeda starebbe progettando di compiere attentati terroristici sui treni ad alta velocità in Europa. Lo scrive il giornale tedesco Bild, precisando che le autorità tedesche preposte alla sicurezza sono già state messe in stato di allarme nelle principali stazioni del paese. Secondo gli esperti, gli attentati potrebbero aver luogo su binari, linee elettriche e in tunnel ferroviari, oltre che a bordo degli stessi treni. Linee ad alta velocità esistono, oltre che in Germania, anche in Francia, Italia e Spagna.

Secondo le forze di sicurezza l’avvertimento è stato formulato dalla Nsa, l’agenzia americana di intelligence da settimane nella bufera a causa delle sue intercettazioni. Il giornale aggiunge che da oltre due settimane le autorità tedesche sorvegliano le linee ferroviarie e le stazioni della Deutsche Bahn con "misure invisibili", mentre sarebbe stato anche intensificato il controllo da parte di pattuglie della polizia in borghese.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sparviero

    19 Agosto 2013 - 21:09

    consiste nel farli restare a casa loro. Criminali fanatici guerrafondai. La signora abbronzata e la sig.ra boldrini un giorno dovranno renderne conto di quello che stanno facendo.

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    19 Agosto 2013 - 18:06

    Quanti di questi terroristi stiamo importando con gli sbarchi giornalieri? Nessuno. Sono tutti lavoratori dei quali l'Italia ne ha assoluto bisogno.

    Report

    Rispondi

  • monrefuge

    19 Agosto 2013 - 16:04

    si riempie la casa di serpenti velenosi poi non si lamenti perché corre pericolo di morte.

    Report

    Rispondi

media