Cerca

Rinascita azzurra

Nuovo leader del centrodestra
Bene Tosi, male Santanché e Casini

I primi risultati del sondaggio di Liberoquotidiano: al secondo posto Alfano, poi Montezemolo

Nuovo leader del centrodestra
Bene Tosi, male Santanché e Casini

Per i lettori di liberoquotidiano.it non ci sono dubbi: l’uomo nuovo su cui puntare per non consegnare l’Italia alla sinistra è quello di Flavio Tosi. L’eretico leghista stacca tutti e prende il 24% delle preferenze dei nostri lettori. Una buona fetta dei votanti, però, sceglie un rinnovamento nel nome della continuità: Angelino Alfano, alle 20.30 di venerdì 11 maggio aveva il 13% delle preferenze. Una percentuale poco superiore a quella della vera sorpresa del sondaggio: il 12% ha votato per “altri”. Ossia non ha scelto nessuno.

Medaglia di legno, con il 10%, per un altro leghista, Roberto Maroni. Quindi il primo Papa Nero, Luca Cordero di Montezemolo, che l’8% degli utenti vorrebbe al comando (alla pari con l’auto-candidata Daniela Santanchè, anche lei all’8%). Seguono Corrado Passera e Guido Barilla (7%), Mariastella Gelmini (5%), Pier Ferdinando Casini (4%) e  Emma Marcegaglia  (3%). Potete continuare a votare il nostro sondaggio sulle primarie del centrodestra 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vittoriomazzucato

    13 Maggio 2012 - 07:07

    Sono Enrico. Per fortuna gli Italiani sanno distinguere. GRAZIE.

    Report

    Rispondi

  • liberal1

    13 Maggio 2012 - 07:07

    Si Tosi è meglio però alla fine farà come Zaia ottimo Ministro dell'agricoltura e poi ha abbandonato l'Italia per il suo VENETO così Farà Tosi penserà al NORD ED AL VENETO IN PARTICOLARE.SPERO DI SBAGLIARE MI AUGURO CHE FACCIA COME MARONI CHE è STATO VERO SERVITORE DELLO STATO COME MINISTRO DEGLI INTERNI.

    Report

    Rispondi

  • emilioq

    13 Maggio 2012 - 07:07

    Anche lui come altri è inquinato dal pensiero politico, non per niente critica Grillo e cerca di denigrarlo in tutti i modi. Etichettare le persone con simboli politici deve essere cancellato; si devono mettere alla guida del paese ( abolire la parola eleggere) persone capaci, oneste, che abbiano in programma solo ed unicamente il bene del Paese, eliminando le cariatidi disoneste, farabutte, ladre che hanno portato il paese alla rovina!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • dulbecco2

    12 Maggio 2012 - 20:08

    Tosi, lo sceglierebbero in tanti, anche elettori non di destra...l'unica speranza.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog