Cerca

Cambia il vento

I grillini sono senza poltrone
Ma puntano già alla Rai

Oltre 200 adesioni tra i gioranlisti al gruppo 5 Stelle del Tg1

Pioggia di consensi per l'idea del cronista Leonardo Metalli. Ed è già spuntato anche un inviato ad hoc per i ballottaggi
Beppe Grillo

I grillini senza poltrone mirano alla Rai

 

"Beppe Grillo è tornato in Rai. Non proprio lui, ma è bastato fare capire che il Movimento 5 stelle è diventato il terzo partito della politica italiana al primo turno delle amministrative che il giorno dopo quasi per magia è spuntato come un fungo anche nel palazzone di viale Mazzini. L’idea è venuta a un giornalista del Tg1, Leonardo Metalli, che da anni si occupa degli speciali di musica e spettacoli e che grazie a questo era diventato amico di Grillo", scrive Franco Bechis su Libero in edicola oggi. Che idea è venuta al signor Metalli? Quella di creare un gruppo 5 Stelle del Tg1. Ed ecco che nell'arco di poche ore sono già spuntate oltre duecento adesioni tra i giornalisti (ed è spuntato anche un inviato ad hoc per i ballottaggi). I grillini saranno pure senza poltrone, ma puntano già alla Rai.

Leggi l'approfondimento di Fosca Bincher su Libero in edicola oggi, sabato 19 maggio

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Cosean

    20 Maggio 2012 - 23:11

    sembrerebbe che chi simpatizza per Grillo non può più stare al TG1. Confermate?

    Report

    Rispondi

  • spalella

    19 Maggio 2012 - 15:03

    200 giornalisti Rai che aderiscono ai grillini NON VUOL DIRE: ATTACCO DEI GRILLINI ALLA RAI. MA ''forse'' CHE I FURBI ED I DISONESTI CERCANO DI ATTACCARSI AI GRILLINI. Ma da cittadino che alle prox elezioni voterà i grillini, non credo che questi cadranno nella rete dei furbi. I Grillini non sono i beceri vecchi elettori italiani che votano per ignoranza e per abitudine. I Grillini sono GIOVANI e sono anche la parte più COLTA del paese, sono pochi perchè i giovani sono pochi in questo paese di vecchi e di incivili appartenenti al secolo passato. Ma molti cittadini dell'area dell'astensione e che non sono più giovani sono però Colti, e sarà da loro che verrà l'aiuto a fare un NUMERO CHE FACCIA ANCHE MASSA CRITICA. Non servono i giornalisti, è provato dai grillini che i giornali sono inutili a chi ha capacità di confrontarsi e di scambiare sulla rete le proprie idee ed esperienze. Alle prox elezioni credo che le bestie della vecchia politica le... macelleremo.

    Report

    Rispondi

  • NeroBlack

    19 Maggio 2012 - 15:03

    Il problema RAI non esiste. Io l'ho già risolto. Spengo il televisore dalle ore 19 alle ore 21. 2 ore di assoluta astensione da questo schifo di informazione succube dei partiti.

    Report

    Rispondi

  • sfeno

    19 Maggio 2012 - 14:02

    premetto che sto con GRILLO ma alla fine quella tavola imbandita chissa perche sempre in rosso va privatizzata altrimenti ci saranno sempre lotte per il controllo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog