Cerca

Renzi

Il sindaco di Firenze-choc: autorizza le slot machine per i bimbi

Il Comune concede spazi per l'installazione delle macchinette della fortuna destinata ai piccoli di 5 o 6 anni: è polemica

Il sindaco di Firenze-choc: autorizza le slot machine per i bimbi

Un nuovo scivolone per il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Lo stesso giorno in cui annuncia la sua candidatura alle primarie di settembre, precisando che se perde sosterrà il vincitore, e sottolineando quanto sia importante saper perdere, ecco mentre parla di vittorie e sconfitte politiche, dà l'autorizzazione all'installazione di slot machine versiione baby nelle ludoteche e nei padiglioni per l'infanzia. Destinate ai bimbi di cinque sei anni, la decisione ha scatenato moltissime polemiche da parte dei genitori che trovano la decisione priva di qualsiasi intento pedagogico, in quanto viene instillato nei bambini l'abitudine al gioco d'azzardo. Insomma,  i piccoli crescono con la consapevolezza che nella vita quello che serve è solo la fortuna. Inevitabili, dunque le polemiche contro il sindaco che affronterà le primarie del suo partito proprio con lo stesso spirito con cui ci si avvicina a una slot machine. O la va o la spacca.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jobbe50

    04 Agosto 2012 - 19:07

    Bisogna riportare le notizie reali e non false per discreditare l'avversario politico, è controproducente quando la verità viene a galla, vedi post n° 20 di svar73. Il pdl ha la possibilità di riprendere il timone in forza, dovrebbe fare un programma serio e rinnovatore, le intelligenze non vi mancano,un pò di buona volontà e ascoltate Renzi , ha molto da insegnare a tutti...

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    04 Agosto 2012 - 16:04

    La mia " amica " satasuinik, ha stravolto la teoria sull'evoluzione.Sembra che adesso non discendiamo più dalle scimmie ma dai suini.Meno male che è solo una teoria.

    Report

    Rispondi

  • raucher

    03 Agosto 2012 - 20:08

    Saluti a Lei. Ma è sicuro che la sua amica satanik sia una donna giovane? Mahhh , secondo me è la Bindi sotto mentite spoglie , oppure cosa ne dice di Vendola ( sempre sotto mentite spoglie)?

    Report

    Rispondi

  • raucher

    03 Agosto 2012 - 20:08

    i futuri malati di gioco d'azzardo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog