Cerca

A Montecitorio

Farina conferma: Dreyfus sono io e mi assumo tutte le reponsabilità

Farina conferma: Dreyfus sono io e mi assumo tutte le reponsabilità

 

 

"Quel testo a firma Dreyfus l’ho   scritto io e me ne assumo la piena responsabilità morale e  giuridica". Renato Farina, intervenendo in aula alla Camera, ha   ammesso di essere l’autore dell’articolo alla base della condanna che   potrebbe costare il carcere a Alessandro Sallusti.   "Intervengo per un obbligo di coscienza e per ragione di   giustizia", ha detto il deputato del Pdl chiedendo la parola poco   prima di una pausa nel corso della discussione in aula della legge sui  condomini.

 Revisione del processo o grazia  "Se Sallusti conferma la sua intenzione di rendere esecutiva la  sentenza accadrà un duplice abominio: sarebbe sancito con il carcere   l'esercizio del diritto di opinione e Sallusti finirebbe in prigione per errore giudiziario conclamato", ha spiegato Farina chiedendo tra   l'altro "per Sallusti la grazia al capo dello Stato" oppure che "si dia spazio alla revisione del processo. Se qualcuno deve pagare per   quell'articolo, quel qualcuno sono io".

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    29 Settembre 2012 - 17:05

    Ah già,per te esiste minore tipo Ruby e minore tipo questa disgraziata.Non merita quindi la tua attenzione.A Brescia un giudice tutelare a tolto i figli ad una famiglia per un sospetto.Se hai figli puoi capire,altrimenti resta come sei,non me ne frega assolutamente niente.

    Report

    Rispondi

  • fdrebin

    29 Settembre 2012 - 10:10

    si sente un fastidioso rumore di unghie che graffiano uno specchio. "La ricerca dei responsabili dell'aborto". Ma per favore.

    Report

    Rispondi

  • Renatino-DePedis

    28 Settembre 2012 - 11:11

    non perchè ha diffamato il magistrato perchè ha scritto che sarebbe dovuto morire, ma perchè ha scritto il falso sostenendo che il magistrato ha ORDINATO un aborto in quanto, invece, lo ha autorizzato? ma allora, voi bananas, non capite veramente un tubo. a parte il fatto che farina gode dell'immunità parlamentare. a parte il fatto che una legge che voi dite eccessiva non è stata minimamente cambiata dal silvietto e co (bossi) mentre erano impegnatissimi a limitare le intercettazioni. ciannino, ti stanno cercando di spiegare i fatti, e tu non comprendi...

    Report

    Rispondi

  • libero42

    27 Settembre 2012 - 21:09

    E perchè lo ha messo? per evitargli la galera o per avvalorare l'ipotesi che se non sei pregiudicato, inquisito, spia confessa non puoi essere parlamentare PDL?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog