Cerca

La storia

Insulto omofobo sul conto della pizzeria: "So ricchioni"

Insulto omofobo sul conto della pizzeria: "So ricchioni"

"Mi raccomando so ricchioni": la scritta è stata trovata sul conto del ristorante dove quattro amici omosessuali avevano deciso di cenare. La storia riportata da Brindisioggi.it è paradossale, ma vera. Un gruppo di ragazzi omosessuali si reca in una pizzeria a Maruggio, piccolo paese del tarantino per mangiare una pizza. Cenano in serenità e chiacchierano al tavolo, ma al momento di chiedere il conto sullo scontrino insieme alla cifra da pagare leggono la scritta "mi raccomando so ricchioni". Il commento era stato scritto dal cameriere che aveva preso l'ordinazione con un computer palmare, li aveva serviti e aveva "commentato" sfruttando lo spazio che in alcuni scontrini viene dato al titolare per inserire note di riferimento dei clienti. Uno dei giovani si è avvicinato al proprietario e ha chiesto spiegazioni. Il titolare mortificato non ha saputo come giustificare il commento del suo dipendente. Il giorno dopo pare abbia richiamato i clienti per scusarsi ancora e comunicare che aveva allontanato il cameriere. Ma sembra che non ci sia nulla da fare: ha perso quattro clienti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • highlander5649

    27 Agosto 2014 - 10:10

    fra un po' li adoreremo. speriamo che l'isis ci invada almeno ci libera da questi strani figuri.... cosa mi tocca scrivere : sono uno che va contromano?

    Report

    Rispondi

  • routier

    27 Agosto 2014 - 08:08

    Sono un etero convinto e non ho particolare simpatia per i gay, tuttavia quello stupido commento se lo poteva risparmiare.

    Report

    Rispondi

  • nicolina1947

    26 Agosto 2014 - 22:10

    ... per favore, perché, prima di sbizzarrirvi in diatribe pro o contro gli omosessuali, non cercate su internet "funghi ricchioni"? in molte zone del sud si chiamano così i funghi cardoncelli, perché assomigliano a grandi orecchie.

    Report

    Rispondi

  • ohmohm

    ohmohm

    26 Agosto 2014 - 21:09

    E' una reazione tipica di chi si vergogna del proprio stato!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog