Cerca

Direttori furiosi

Mario Giordano e Paolo Liguori, clamorosa protesta: imbavagliati in diretta

Mario Giordano e Paolo Liguori, clamorosa protesta: imbavagliati in diretta

L'arbitraggio di Rizzoli nel derby tra Torino e Juventus fa impazzire due anti-juventini Doc come Paolo Liguori e Mario Giordano. Il direttore del Tg4, tifoso scatenato dei granata, è andato ospite da Liguori a TgCom24 e insieme al collega ha scelto di presentarsi davanti ai telespettatori imbavagliato. Il messaggio, ironico e polemico insieme, è chiaro: impossibile continuare a parlare degli errori arbitrali tutti, è la tesi, pro-Juve. Sotto accusa la mancata espulsione per secondo giallo ad Alex Sandro in occasione del rigore concesso al Torino (e realizzato da Belotti) e il gol del 2-2 annullato ingiustamente a Maxi Lopez per fuorigioco. Gli juventini, dal canto loro, contestano un mancato rigore su Cuadrado e un'eccessiva tolleranza nei confronti degli interventi dei giocatori del Toro. Già prima di Juventus-Napoli il romanista dichiarato Liguori aveva gettato una bomba: "Il campionato è falsato, è matematico, ci sarà un errore arbitrale a favore della Juventus". La Signora ha poi sì vinto quella partita, ma senza ombre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • falcione

    22 Marzo 2016 - 20:08

    Prima Sacchi poi Liquori poi Giordano e Liquori io da tifoso Juventino dico ora basta ho un contratto con Mediaset Premium scadenza 10/2016 non verra' rinnovato passero' a Sky . Voi aizzate i tifosi di altre squadre è un gioco pericoloso. La critica moderata l'accetto ma il troppo è troppo. Gaetano Manziana ( Rm)

    Report

    Rispondi

  • placidoolivieri

    22 Marzo 2016 - 19:07

    Penso che sia stata la migliore performance dei due. Il miglior modo di esprimersi. La migliore apparizione che abbiano mai fatta. Stando zitti hanno evitato di dire le strambellagini di sempre. Per una volta dico loro:BRAVI!

    Report

    Rispondi

  • salvio53

    22 Marzo 2016 - 08:08

    invece di guardare in casa altrui pensate a vincere le partite si eviterebbero stronzate come questa. meraviglia Giordano per cui ho grande stima. Pensate che a Premium vanno in onda immagini diverse da Sky mirate sempre a svelenire la Juventus a favore delle altre. mi spiegate perchè una società vince da 100 anni e le altre no? non può essere sempre frutto di imbrogli un pò di autocritica dai

    Report

    Rispondi

  • soterplus

    22 Marzo 2016 - 00:12

    Per delle stronzate si imbavagliano, come se fosse carnevale. Per la mancata indicizzazione e rivalutazione delle pensioni, che c...o facevano?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog