Cerca

La parola agli esperti

Meteo disastro, in Italia vita da incubo: cosa accadrà in settimana e in estate

Meteo disastro, in Italia vita da incubo: cosa accadrà in settimana e in estate

La primavera si scalda. Secondo le previsioni meteo, infatti, il centro e il sud Italia saranno colpiti nei prossimi giorni da un anticiclone che porterà le temperature a picchi insoliti per la stagione, con vette che scollineranno anche oltre i 30°. Da qui a domenica, su tutto lo Stivale, non sono previste precipitazioni. Una settimana di sole, talvolta velato, su tutta la penisola e senza eccezioni. Se al nord le temperature arriveranno a toccare i 20-25 gradi, al Sud, come detto, si salirà fino a 30. La Calabria sarà la regione più calda, dove si toccheranno i 31 gradi domani e domenica in provincia di Cosenza. Il clima, insomma, offrirà una prima occasione per una gita al mare. Ma gli esperti lanciano l'allarme: considerate le premesse, si preannuncia un'estate torrida.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mab

    15 Aprile 2016 - 20:08

    Gli africani con la loro nefasta presenza si sono portati anche un clima schifoso che ci farà soffrire, almeno quanto è la sofferenza di averli in casa.

    Report

    Rispondi

  • vpmiit

    14 Aprile 2016 - 14:02

    Vedo e prevedo: d' estate fa caldo e d' inverno fa freddo !!!

    Report

    Rispondi

  • augusto.mursia

    11 Aprile 2016 - 14:02

    se sarà torrida metterò i coco sotto ghiaccio

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    11 Aprile 2016 - 12:12

    Basta.Io non ci credo più ne alle previsioni di meteo.it ne a quelle dell'aeronautica.Mi fido solo di tutte le ossa chi mi sono rotto da giovane,in particolare quella della clavicola.E' la prima a farsi sentire.Le altre ne danno conferma.Valgono anche quando sono all'estero.

    Report

    Rispondi

blog