Cerca

Il testimone

Pamela Mastropietro, parla l'uomo che l'ha portata in casa sua: "Penso a lei, è tutto atroce"

11
Pamela Mastropietro

Ha saputo della notizia della morte di Pamela Mastropietro da Mattino Cinque. E lui, 45 anni, Pamela la conosceva. E ora si  tormenta perché se solo avesse immaginato la fine orribile che la aspettava, avrebbe potuto cambiare il suo destino. "È atroce, atroce", dice al Corriere della Sera: "Credete forse che non ci pensi? Non bestemmiate, per favore".

I due si conoscono lunedì 29 gennaio quando Pamela lascia per sempre la comunità dopo tre mesi di astinenza forzata dalle droghe. Lei sta camminando con i suoi trolley, lui è in macchina. Si ferma e la tira su. Lei è senza soldi, senza cellulare né documenti: ha bisogno di comprarsi l'eroina ma non ha soldi e decide di vendergli la sua bellezza. Vanno nel garage sul retro della casa della sorella. Fanno sesso su una coperta, i Ris l'hanno sequestrata, così come i mozziconi di sigaretta che lei ja fumato.

Ma quel lunedì, dopo il garage, lui l'ha accompagnata alla stazione di Piediripa e l'ha lasciata lì, al suo destino. Ora è assalito dai rimorsi e dalla vergogna: "Andate via, non vedete che questa è proprietà privata, lasciatemi in pace, lasciamo lavorare gli inquirenti", ha detto a Rossella Ivone, inviata di News Mediaset, arrivata lì con la telecamera

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Shithappens

    08 Febbraio 2018 - 15:03

    Ma come fai a descrivere un reato di prostituzione come se fosse la favola di cenerentola "salvata" dal principe azzurro, che l'aiuta a comprarsi la droga?Appena scappata da un centro di recupero, che raffiguri piu come un carcere messicano?Ma dov'è la tua oggettivita?Italia al 27° posto nella grad. di liberta di stampa, perche I nostri giornalisti sono grandi interpreti.Se fosse stata tua figlia?

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    07 Febbraio 2018 - 16:04

    Campus ....dimostri di essere sempre più un personaggio lardoso e rancoroso......il grasso ti ha leso il cervello ?

    Report

    Rispondi

  • ohmohm

    ohmohm

    07 Febbraio 2018 - 15:03

    Si sta verificando quello che diceva la boldrini .....'IL LORO MODO DI VIVERE ( N.D.R.GLI IMMIGRATI) DI VIVERE SARA' IL NOSTRO !!!'' infatti ci stiamo comportando tutti come i clandestini delinquenti che arrivano dall'africa....poveri noi come siamo caduti in basso!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media