Cerca

La replica

Il giudice Esposito: "Non ho brindato per la decadenza di Berlusconi"

Il magistrato precisa che non ha mai "festeggiato" o "goduto" per la decadenza del Cav: "Ho pranzato con Davigo quel giorno, ma non ho esultato"

Antonio Esposito

Antonio Esposito

In merito all'articolo pubblicato da Liberoquotidiano.it in data 28/11/2013 dal titolo "Berlusconi decaduto, gli sciacalli fanno festa. Monti: "Merito mio". Il gossip: "Brindisi Esposito-Davigo", il giudice Antonio Esposito precisa che lui stesso "e gli altri sei componenti delle Sezioni Unite penali della Corte di Cassazione, tra i quali precisamente il Presidente della Corte stessa, Dott. Santacroce e il consigliere Dott. Davigo, si sono recati - dopo che l'udienza di quel giorno era stata aggiornata alle ore 15 - per consumare un rapido pranzo presso il ristorante Splendor, sito a pochi metri dal Palazzo di Giustizia - pieno come sempre di magistrati che lavorano nell'adiacente Cassazione. Quindi nessun "brindisi alla salute" di chicchessia, nessuna "divisione del desco in allegria", nè "tante risate, saluti a destra e a manca", nessun "caro pensiero" ad alcuno, circostanze queste semplicemente e completamente inventate. Si è trattato della normale e usuale colazione che i magistrati consumano presso il vicino ristorante prima di riprendere l'udienza o iniziare la Camera di Consiglio". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ubidoc

    ubidoc

    15 Dicembre 2013 - 12:12

    E vero ! Infatti è astemio ! Comunque ha subito festeggiato accoppiandosi con un'altra nipote di Mubarak ,ovviamente minorenne come tutte le nipoti di Mubarak,tal Dudùelkan solo tredicenne. Insomma ,berluscoDudùiani,non ha brindato !

    Report

    Rispondi

  • Davylife

    07 Dicembre 2013 - 11:11

    Al mio paese "nell'adiacente ristorante" significa ristorante. "Un rapido pranzo" resta un pranzo. Se si beve "del vino in calice" significa "brindare" (non occorre necessariamente fare il trenino) Per la paura avete rettificato ciò che non è da rettificare.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    06 Dicembre 2013 - 15:03

    Però l'etilometro ha preso fuoco.

    Report

    Rispondi

  • gyxo

    06 Dicembre 2013 - 10:10

    Brutto cattivo bugiardo e senz'anima.Arrestatelo sto buffone! E un pericolo vagante per l'umanità.Mandatelo al polo nord ad addestrare gli orsi.Speriamo se lo mangino.Bonjour tristesse.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog